MOBIS è una suite mobile modulare e flessibile che si pone tra l’infrastruttura IT dell’azienda e tutti i device mobili di ultima generazione (tablet e smartphone). Permette l’integrazione con tutti i sistemi aziendali (ERP, document management, DAM, ecc.) e garantisce la trasmissione di contenuti digitali e comunicazioni verso e dai dispositivi mobili sia in presenza di connettività che offline , attraverso una sincronizzazione incrementale dei dati e l’invio di notifiche push.
Ideata e sviluppata dal team Ricerca e Sviluppo di Xenesys sulla base di una esigenza reale di mercato, MOBIS garantisce di gestire i principali processi di business e di comunicazione per il personale in mobilità delle aziende del retail, del fashion, del design e delle imprese marketing-intensive.
A chi serve?
- Alla forza vendita per avere sempre a disposizione i contenuti corretti sui propri dispositivi mobili e mostrarli ai clienti,
- Al sales manager per pianificare le attività e controllare la performance della forza vendita,
- Al personale in store per curare al massimo il processo di vendita (sales assistant) e eseguire il visual merchandising (condividendo immagini e informazioni con i manager da remoto),
- Al venditore di showroom per supportare la campagna vendita.
Chi siamo
Da quasi dieci anni Xenesys migliora i processi di business delle imprese italiane e internazionali del retail, del fashion, del lusso e del design, offrendo soluzioni e servizi IT all’avanguardia. La sua offerta è ampia: dalle soluzioni applicative in ambito business intelligence, retail management, mobile e social fino ai servizi operativi avanzati di monitoring e service desk 24/7 per la gestione degli store e dei processi di vendita worldwide.