Things On Internet – Viper


VIPER è una suite di sviluppo IoT, ideata per Product Designers e System Integrators di soluzioni IoT, compatibile con i più noti microcontrollori per utilizzo professionale e artigianale. VIPER supporta un rapido sviluppo di prodotto e l’integrazione con sensori, attuatori e servizi cloud riducendo tempi ed energie per lo sviluppo.
VIPER è composta da:
• una Macchina Virtuale Real-Time per microcontrollori a 32 bit, scritta in Python 3, con supporto per il multi-threading;
• una web IDE con possibilità di sincronizzazione e storage in cloud;
• un’estesalibreria di funzioni per sensori, attuatori e servizi di cloud management e
• da una APP per mobile pronta all’uso per il controllo wireless dei dispositivi.
Diversamente da altre soluzioni è nativamentecross-platform e compatibile con tutte le board a 32bit basate su ARM32, con un’infinità di sensori e kit per il rapidprototyping. Inoltre integra un sistema operativo real-time e consente il data analytics su board e componenti.
Diversamente da chi fa prototipazione di prodotto con suite di sviluppo Arduino o RaspberryPi, VIPER rende facili da usare i componenti industriali per creare prodotti commerciali pronti per il mercato.
Ad oggi VIPER conta 400 early-adopters (principalmente dalla campagna Kickstarter di febbraio 2015) provenienti da 25 paesi nel mondo,soprattutto Stati Uniti, Canada ed Europa (UK, Francia, Italia e Germania).
VIPER ha ricevuto menzioni e citazioni da parte di tre grandi produttori di chip a livello mondiale. Inoltre conta più di 10 progetti e un prodotto commerciale sviluppato attraverso la suite.
 
Things On Internet (By Kinzica Ventures, LLC) – New York (NY Usa)
Società italiana in fase di costituzione
Tel +1 9177205537 – Fax xxxxx
gabriele@thingsoninternet.biz
http://thingsoninternet.biz