Siamo una start up innovativa che realizza ADVERGAMES interattivi, una nuova e potentissima forma di comunicazione non convenzionale. Giochi on line originali che consentono a committenti ed inserzionisti di coinvolgere in modo sorprendente la propria audience, sia in ambito di campagne marketing, che in altri contesti social. Aziende e consumatori possono così dialogare tra loro con un nuovo linguaggio informale, interessante e divertente, in grado di stimolare e rivelare gusti, desideri e passioni degli utenti.
Tutto questo è possibile grazie alla nostra nuova Play Life Platform, contenente gli algoritmi più evoluti di profiling e data mining, realizzati in collaborazione con l’Univ. degli Studi di Roma La Sapienza. Gli advergame realizzati sono disponibili su tutti i device (PC, smartphone e tablet).
Le aziende sponsor possono così sperimentare e utilizzare nuove modalità relazionali basate sull’advertainment multimediale “one to one”, promuovere, commercializzare, testare i propri prodotti e profilare, con incredibile precisione i propri target di riferimento con risultati misurabili mai visti prima. E il tutto fidelizzando i propri consumatori con prospettive temporali molto lunghe, grazie a processi social e soprattutto alla possibilità di vincere premi reali.
TELECOM ITALIA rappresenta il partner ideale per diffondere la piattaforma, attraverso una nuova web app specifica (ad es. TIMWINBOX), dove gli utenti scelgono il loro gioco preferito cercando di vincere i premi in palio. Un contest apprezzabilissimo da milioni di utenti, con conseguenti opportunità commerciali, articolabili in diverse modalità, di reciproco interesse.
The Game Company srl – Roma
momoni@thegamecompany.it
www.thegamecompany.it