Selframes srl è una startup innovativa nata nel 2015 che realizza e commercializza il Sistema costruttivo brevettato Selframes.
Un sistema in plastica ed alluminio, facile da costruire, personalizzabile e universale per tutte le forme, che variano da una configurazione all’altra esclusivamente per la lunghezza delle aste che concorrono nel giunto. Questo modulo asta-nodo permette agli elementi, completamente indipendenti, di essere personalizzati per colori e finiture in ogni loro parte.
La curiosità, la libertà e l’immaginazione entrano nel vivo della ricerca di Selframes che attraverso un processo di progettazione condivisa, si allinea ai professionisti del settore, per trovare sempre nuove forme e combinazioni per una soluzione di arredo personalizzata.
La possibilità di “costruire e ricostruire” un numero infinito di soluzioni, le diverse angolazioni delle aste nello spazio, le linee semplici, i molteplici colori, la varietà delle geometrie rendono il sistema altamente versatile. Selframes si lascia guidare dalla passione di chi crede nel design Made in Italy, con prodotti che seguono le funzioni che cambiano.