SandS Infinity Srl

upstart_minilogo infinityLa prima bicicletta elettrica cardio-controllata
La e-bike infinity è una creazione di Simone Aita, medico ed appassionato ciclista. L’idea è nata dal desiderio di migliorare ed ampliare le possibilità di utilizzo di una classica bicicletta elettrica. Questa innovazione tecnologica da l’opportunità ai ciclisti di scegliere in che modo usare la propria e-bike, sia come mezzo di trasporto sia come strumento per l’allenamento ed il fitness. La Infinity è completamente controllata tramitte un’applicazione per smartphone.
Allenamento con le zone cardiache
In modalità Cardio si riceve assistenza dal motore in funzione della frequenza cardiaca per rimanere all’interno della zona cardiaca desiderata. In questo modo il ciclista lascia che il motore lo aiuti nella gestione dello sforzo indpendentemente dal percorso di allenamento e dalla presenza di salite più o meno impegnative.

Selezione Potenza Motore
La modalità Power Control permette invece di selezionare direttamente la potenza erogata dalla ruota – indipendenemente dalla velocità. In questo modo è possibile prevedere in modo molto accurato l’autonomia ed il consumo della batteria.
Peso contenuto e design italiano
Oltre agli aspetti innovativi del sistema di controllo Infinity, si è prestata particolare attenzione alla scelta di materiali e componenti di alta gamma. Questo ha reso possibile raggiungere un peso estremamente leggero di appena 12,9 kg, che è circa il 40% più basso della media del peso delle biciclette elettriche.
SandS Infinity Srl
Via L. Ludovici 2
84025 Eboli Salerno CAMPANIA
Tel. 3926981299
www.ebikeinfinity.com
 


Per votare per questo progetto