L’esperienza clinica maturata dalla società collegata Functional Point (www.functionalpoint.it), nei propri laboratori diagnostici specializzati nell’analisi del tratto gastrointestinale, è una delle colonne portanti del progetto A’MATI! Eat. Learn. Live. A’MATI! considera il cibo come il più potente farmaco naturale adatto a prevenire numerose patologie che colpiscono percentuali impressionanti della popolazione mondiale. Gli ingredienti selezionati con rigore vengono plasmati in pietanze che nulla sacrificano della soddisfazione sensoriale.
Cotture particolari, unione sinergica degli ingredienti, utilizzo di alcuni di essi con dosaggi attenti, alla luce delle più moderne e selezionate ricerche e sperimentazioni cliniche e scientifiche, fanno di A’MATI! una vera novità in campo nutrizionale.
Il progetto prevede l’apertura di ristoranti, che noi amiamo definire Papillarium, per comunicare con pietanze e bevande dal rapporto qualità/prezzo eccellente che si può conquistare il benessere senza nulla sacrificare al gusto, tutti i giorni.
L’agricoltura viene pensata come risorsa capace di produrre reddito e l’imprenditore agricolo considerato come fiero e straordinario difensore del proprio territorio e delle incredibili biodiversità italiane. Con questo spirito A’MATI! condividerà con l’imprenditore agricolo un orgoglioso rilancio del patrimonio enogastronomico italiano con l’ambizioso obiettivo di creare un modello innovativo, esportabile in tutto il mondo.
Salute nel Piatto Srls – Bergamo
Tel. 338 4171143
nocchi@gmail.com
www.amatinutrition.com