App per la gestione del personale, degli ordini e anche del magazzino, app per il monitoraggio; app personalizzate per le necessità più disparate. Ormai le società utilizzano una grande quantità di applicazioni per gli scopi più eterogenei e una gestione aziendale più efficace.
Il problema semmai è il livello di integrazione, automazione e condivisione di dati utili tra le diverse applicazioni.
Come far dialogare tra di loro le app che governano aspetti separati, per avere un controllo e un monitoraggio proattivo, semplice, immediato, che aumenti velocemente la produttività dell’azienda?
Questa è la domanda che per primi ci siamo posti noi in SMI per gestire i nostri servizi. La nostra risposta è stata la YOUnified Platform.
Flessibilità, facilità di sviluppo e utilizzo, dialogo tra le applicazioni: queste le caratteristiche che abbiamo voluto per la nostra piattaforma. Integrazione ed automazione, unite a una maggiore visibilità, consentono di non sottrarre tempo allo sviluppo del business e ai clienti, lasciando alla piattaforma il compito di raccogliere, elaborare e mostrare i dati utili.
La YOUnified Platform è l’elemento principale per la Service Integration. Attraverso un unico accesso l’azienda ha la possibilità di accedere a tutti i propri servizi.
La dashboard principale è personalizzabile e profilabile, per avere a portata di mano tutte le informazioni e le statistiche necessarie: con un solo account si possono gestire tutte le funzioni aziendali, dalla segreteria al commerciale, dai servizi IT alla logistica, dalla contabilità alle risorse umane.