Radar for Privacy

RADAR for Privacy è un software per la gestione della GDPR Compliance, nato con l’obiettivo di aiutare le aziende nella definizione del loro perimetro di compliance, nella misurazione del rischio di non compliance e nel tracciamento di tutte le misure tecniche ed organizzative necessarie per dimostrare l’accountability e ridurre i rischi di non compliance.
Tramite il software Radar For Privacy è possibile conservare in un’unica piattaforma tutte le informazioni rilevanti in ambito privacy, elaborare reportistica sui trattamenti dati, come il registro dei trattamenti e caricare documentazione rilevante, oltre a poter esportare documenti di sintesi relativi al profilo di rischio dell’azienda. Attraverso RADAR for Privacy i Responsabili Privacy potranno avere un presidio efficiente e continuativo dell’azienda, offrendo, inoltre, ai DPO un valido strumento di controllo con accesso immediato alla reportistica aziendale.
Un accurato studio delle esigenze degli utenti tipo ha portato Wiseview ad offrire un prodotto totalmente customizzabile nei contenuti e facilmente configurabile in base alla struttura di ruoli e unità organizzative della singola realtà aziendale.
Infine, il collegamento funzionale del software al motore di risk assessment consente una precisa valorizzazione del rischio ed una dettagliata pianificazione del piano d’interventi atto alla sua mitigazione, con la possibilità di seguire l’avanzamento dell’implementazione di ogni intervento e valutarne la correttezza e l’efficacia. Radar for Privacy è la piattaforma all-in one che garantisce l’accountability dell’azienda e semplifica la gestione della privacy compliance.