Public Image è una bottega di comunicazione.
Dal 1991 cuciamo progetti su misura per le PMI, sempre alla ricerca del Santo Graal del valore aggiunto.
La nostra Best Practice è un progetto di e-commerce per una storica gioielliera partenopea, con un go live previsto per l’autunno 2015 e con l’integrazione del nostro modello di Marketing On Reward (MORE) che ci vede coinvolti sui risultati.
L’obiettivo è progettare un piano di comunicazione digitale, con focus su e-commerce, in grado di supportare l’attività sia nel suo ingresso in internet sia nell’apertura di punti vendita (in Italia e in area UE).
La strategia di comunicazione ha al centro l’intero processo produttivo (la realizzazione di gioielli artigianali) che ha puntato su un approccio taylor made al mercato di riferimento, sulla valorizzazione della storia e delle persone (tutte donne), sull’offerta e sul legame con le ispirazione di quella terra di mezzo che è il Mediterraneo e la sua capitale, Napoli (Parthenope).
Lo shopping online è sempre più un fenomeno complementare alle visite dei negozi fisici, da qui la Unique Selling Proposition del progetto che è strettamente connessa ad un approccio narrativo 2.0 che caratterizzerà l’intera evoluzione della user experience.
Le ispirazioni mediterranee sono gioielli ispirati dalla storia e dalle leggende locali, veri e propri souvenir del Mediterraneo, frammenti da portare via, che coinvolgono i “naviganti” in un approccio alla relazione commerciale che evolve da informazione a generazione di leads, acquisti e creazione di un modello relazionale nuovo.
Questo modello lo abbiamo definito: GLOCAL Storytelling Experience, un approccio che modificherà il valore dell’acquisto in una relazione che mette in connessione il prosumer con l’azienda, il territorio e la sue storie, per generare un rapporto emozionale, esclusivo e personalizzato.
Vi fate incantare anche voi da Partenope?
Coming soon…
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