Protom Group S.p.A. – Wall-T

walltpremio-miniWALL-T è un framework aperto ed estremamente flessibile, capace di proiettare una realtà virtuale che opera in modo da “immergere” l’utente, grazie all’integrazione di sensori biometrici e ad innovative interfacce.
Vengono resi fruibili ambienti virtuali immersivi, in cui gli utenti sono grado di muoversi e interagire attraverso semplici movimenti corporei.
protomIl valore aggiunto è l’integrazione, intesa come capacità di combinare e gestire contenuti reali e virtuali, software, sensori e attuatori, rendendo Wall-T un framework interattivo e immersivo totalmente personalizzabile, dove l’utente è protagonista del processo.

Soluzione totale e modulare per complessità, livelli d’interazione, servizi di supporto tecnico e commerciale. Gestiamo l’intero customer journey, dal concept alla manutenzione.
Wall-T non realizza una semplice proiezione 3D interattiva, ma crea un sistema di realtà immersiva, multimediale e multisensoriale, con una stimolazione che può riguardare non soltanto la vista o il tatto, ma anche il suono e l’olfatto.
L’esperienza dell’utente non si svolge solo attraverso dispositivi indossabili ma anche grazie a sensori principalmente “unwearable”, assecondando i movimenti naturali dell’utente. La capacità del sistema di gestire la fisica connessa all’interazione permette un estremo realismo nelle reazioni della realtà virtuale rispetto agli stimoli provenienti dal mondo reale.
Protom Group S.p.A.
Via Vicinale Santa Maria del Pianto, CPN, Ed. 6
80143 Napoli  Campania
Tel. 081 0606800 081 06 06 888
www.protomgroup.com


Per votare per questo progetto