Peoplelink Srl – Progetto ManpowerGroup


Siamo nati con l’idea che chi si occupa di soluzioni per le risorse umane debba soprattutto pensare ai dipendenti come i propri veri clienti ancora più che all’azienda dove lavorano.
Oggi, mobilità e organizzazioni in cambiamento continuo richiedono sistemi che offrano flessibilità e un’ampia scelta di strumenti (tra cui tablet, smartphone, device intelligenti).
Grazie a Peoplelink è finalmente possibile integrare tutte le attività del rapporto di lavoro. Il tutto a favore di aziende, dipendenti e mercato.
Peoplelink propone una suite di soluzioni integrate che partono dalla gestione della rilevazione del lavoro, sia in azienda che in mobilità, dal controllo accessi ai documenti aziendali, dalle paghe alle trasferte, fino alle risorse umane e alla valutazione delle performance.
ManpowerGroup e Peoplelink hanno collaborato per applicare queste logiche in un ambito dove il lavoro è il core business e dove la necessità di dotarsi di strumenti flessibili e mobili, gestibili con costi di esercizio che sono una frazione di quelli precedenti è fondamentale. L’obiettivo primario era di avere a disposizione uno strumento molto flessibile ed economico che fosse in grado di seguire i lavoratori somministrati da ManpowerGroup presso i clienti per cui lavorano ed essere in grado di restituire rapidamente le informazioni di presenza sia presso la filiale Manpower di competenza che , quando opportuno; al cliente o alla struttura per cui lavorano. Primo cliente importante su cui lavorare assieme: EXPO2015. Il personale impiegato in EXPO usa Peoplelink per registrare i propri dati di presenza in mobilità e in questo modo i dati sono sempre disponibili in tempo reale e integrati con gli altri sistemi ManpowerGroup.
Peoplelink Srl – Milano
piero.camurati@peoplelink.it
www.peoplelink.it