Medea Incare è la soluzione sviluppata da MedEA per la diagnostica moderna: si tratta di una piattaforma versatile e ad alto contenuto tecnologico, che consente al paziente direttamente o ad un operatore sanitario di effettuare analisi ed esami medici e di trasmettere le informazioni ottenute in modo rapido, semplice e sicuro. Incare è una piattaforma multidisciplinare che vede l’applicazione di diversi sistemi diagnostici in grado di garantire al paziente l’applicazione di attività di monitoraggio per le condizioni di cronicità e non.
Attraverso l’uso di innovativi devices sanitari, il paziente potrà accedere ad esami diagnostici come ECG, holter, dermatologia, spirometria, esami ematici per digitopuntura, ecografie, densitometria osse, ecc.
Tutti gli esami eseguiti verranno visionati e refertati da un centro di refertazione, con una risposta h24 da parte di medici specialisti in tempo reale.
Il sistema Medea.inCare crea dal primo accesso, per ciascun utente, un diario clinico on line che consente l’accesso via web ai dati clinici sanitari personali.
I benefici di questo sistema sono di ridurre i costi a carico del Sistema Sanitario, riducendo i tempi di attesa per l’erogazione degli esami specialistici, monitorizzando in modo continuo ed accurato lo stato di salute e di benessere del paziente e quindi garantendo una capillarità su tutto il territorio ed un follow‐up a breve termine e/o monitoraggio continuo.
Questa piattaforma è un supporto per tutto il sistema sanitario, a partire dal paziente cronico e/o critico fino ad arrivare a tutti gli attori coinvolti nella gestione della propria salute come gli ospedali, le cliniche, i medici di base ecc.
Medea srl
viale del basento 120
85100 Potenza Basilicata
Tel. 3400015995
www.med-ea.it