Il 3 dicembre ore 15:00 presso Confindustria Salerno, lanciamo il progetto “La Rete degli Innovatori“, presentando il road show di promozione e tutte le novità della VII edizione del Premio.
Previste 13 tappe in altrettante regioni italiane alla ricerca di imprese e startup innovative da portare il 6 e 7 giugno 2013 a Salerno per la VII edizione del “Premio Best Practices per l’Innovazione“.
La sinergia con –Bridge to Italy– e la –Fondazione Lee Iacocca– offriranno altre opportunità per il contatto con investitori e per lo sviluppo di nuovi mercati alle imprese.
Calabria, Confindustria Catanzaro: la prima tappa del tour del Premio Best Practices per l’Innovazione il 4 dicembre alle ore 16,00. Partecipa all’evento: www.facebook.com/events/292419477544298/
Grazie alla sinergia con Bridge to Italy il premio offrirà alle aziende partecipanti l’opportunità di contatti con prestigiose istituzioni nord americane. A partire dall’ incontro con Paul Brandano della Anderson School of Management di UCLA, www.anderson.ucla.edu, che il 3 dicembre incontrerà alcune aziende e illustrerà loro le opportunità del “Global Access Program”.
L’accordo con la Fondazione Lee Iacocca, www.fondazioneiacocca.it, permetterà alle aziende partecipanti di sottoporre i progetti alla rete mondiale dei manager legati alla fondazione. Un’opportunità per avviare un processo di internazionalizzazione delle innovazioni italiane.
SCARICA L’INVITO PRESENTAZIONE PBP2013
Per info: premiobp@confindustria.sa.it