KKBIKE International s.r.l.s. – SMARTRHOUGH

upstart_minismartrough_logoSMARTRHOUGH, supporta pilota e passeggero, durante un viaggio o in città, nella guida di una moto o di uno scooter, in sicurezza e comfort. Un qualsiasi smartphone con una nostra applicazione di gestione, dialoga con il nostro framework inglobato in un supporto porta smartphone. Collegato alla moto con un’interfaccia e vari sensori, è pilotato da un telecomando da manubrio. Con l’ausilio di un interfono per caschi, si realizza un vero e proprio sistema di guida assistita, senza dover mai alzare le mani dal manubrio e senza mai perdere di vista la strada. Il minor impatto ambientale è un altro beneficio non trascurabile.
La Vision è sostituire gli ormai obsoleti sistemi gps con un vero sistema interconnesso di guida assistita per moto, unica grande innovazione nel settore.
kkbike
• La sicurezza è miglior controllo del proprio mezzo, sia in modo statico che dinamico. È possibile il monitoraggio continuo di manutenzione e anomalie, un miglior controllo dell’andatura (inclinazione in curva, salita e discesa, controllo delle condizioni dell’asfalto, degli pneumatici ed atmosferiche, presenza di ostacoli ed altro), dei consumi, la segnalazione preventiva di pericoli ed una maggiore efficienza del mezzo.
• Il comfort è nella possibilità di consultare dinamicamente, in modalità personalizzata, una serie di applicazioni esistenti sugli smartphone, online ed offline, quali navigatori stradali e cartografici, roadbook digitali, telefonare, foto e video, messaggistica, musica, radio ed altro.
L’impatto ambientale, in senso migliorativo, oltre che risparmio economico, è nell’ottimizzazione dei consumi, di carburante e materiali, grazie ad una maggiore efficienza e sfruttamento del mezzo.
KKBIKE International s.r.l.s.
VIA LUIGI GUERCIO 44
84134 Salerno  CAMPANIA
Tel. 3208159562
www.kkbike.it
 


Per votare per questo progetto