InNuvola è la soluzione software studiata per semplificare e snellire il passaggio di documentazione contabile da azienda a commercialista e viceversa. Una linea diretta tra commercialista e cliente, sicura e facile per scambiare documentazione contabile comodamente seduto in ufficio. Studiata sulle reali esigenze delle piccole, micro imprese e start up, InNuvola permette di:snellire la fase di creazione delle fatture; avere una prima nota chiara e sempre aggiornata; fare ricerche veloci in archivio; scambiare tali dati con il proprio commercialista in tempo reale, in modo facile, intuitivo e sicuro.
InNuvola ha due interfacce, una per l’azienda e una per il commercialista: all’azienda garantisce una gestione quotidiana della contabilità di base semplice erapida;- al commercialista consente di disporre, in tempo reale, dei dati contabili dell’azienda e diimportare tali dati con un semplice click, nel suo gestionale di sempre. La funzionalità è attiva solo per i gestionali che supportano l’importazione di file esterni. Attualmente InNuvola consente l’importazione sui principali gestionali in commercio.
La modalità CLOUD di InNuvola garantisce lo scambio di informazioni tra azienda e commercialista in modo automatico e in tempo reale da qualsiasi dispositivo connesso ad internet (pc, tablet, smartphone).
InNuvola utilizza le più avanzate tecnologie per la sicurezza, convertendo tutte le informazioni registrate in dati criptografati e inviolabili. Trasmissione e archiviazione seguono in piena sicurezza e protezione. L’innovazione realizzata permette, dunque, di archiviare i dati in modo preciso, sicuro,stabile e facilmente rintracciabile, sia dall’azienda che dal commercialista, grazie ad uno spazio condiviso virtuale che assicura il passaggio delle informazioni in tempo reale.