Passpartù è la nuova piattaforma di fidelizzazione B2C ideata da QUI! Group
Con il Sistema Passpartù, QUI! Group ha realizzato la più estesa rete di accettazione elettronica di titoli di servizio multiformato in Italia.
Passpartù aiuta le aziende che vogliono promuovere in autonomia i propri servizi e prodotti con un sistema semplice ed innovativo, accessibile via web e Mobile. Attraverso uno smartphone, ma anche da PC, i negozianti possono inserire un’offerta che sarà comunicata agli iscritti in tempo reale. Questi potranno visionare le offerte e acquistarle direttamente dal telefonino o dal sito Passpartù (www.passpartu.com); al momento dell’acquisto, ricevono un coupon digitale, da stampare o salvare sul proprio smartphone, con il quale riscuotere il prodotto o servizio acquistato.
Per attestare la validità del titolo acquistato, gli esercenti associati al circuito Passpartù vengono dotati di sistemi di accettazione digitale avanzata (POS, Registratori di cassa integrati, Mobile App).
Il Sistema Passpartù, oltre a portare nuovi clienti all’esercente, offre servizi aggiuntivi ai merchant, semplificandone il lavoro, riducendo i costi di gestione e rendendo più competitiva la loro offerta verso la clientela finale.
L’idea di base è quella di definire un sistema che offre la possibilità a merchant e consumatori privati di interagire, in qualsiasi momento, da qualunque postazione internet e con diverse modalità.
Qui Group Spa – Genova
Tel. 010 5767492
alessandra.magazzu@quigroup.it
www.quigroup.it