Elevah 40 move picking è una macchina er il prelevamento di materiali fino a 4 metri di altezza di lavoro con la metà del tempo ed il doppio della sicurezza rispetto alle normali scale.
L’operatore è protetto nel cestello della macchina e resta in posizione ergonomica, senza fare sforzi, durante tutta l’attività.
La compattezza e la semovenza permette a questa macchina di essere trasportata con facilità da una zona all’altra ed anche in spazi stretti, come nelle corsie o tra le scaffalature..e persino in ascensore. Il piano picking, dalla portata di 40 kg è regolabile dall’interno.
In questo modo non deve salire e scendere continuamente durante le operazioni di prelievo e può fare tutto il carico una sola volta mentre è in quota. Il piano è estensibile, per carichi di grosse dimensioni, e richiudibile per diminuire l’ingombro durante i passaggi nelle corsie o per essere meglio riposta durante la fase di non utilizzo. La macchina è dotata anche di un piano di appoggio fisso della portata di 20 kg.
Quindi questa macchina permette di svolgere l’attività di picking risparmiando tempo e fatica e guadagnando in sicurezza e produttività