Il ns. prodotto innovativo Q-EZY® è un servizio per la digitalizzazione dei processi documentali e certificativi aziendali. Abbiamo trasformato il codice QR in interfaccia HMI tramite l’APP per smartphone che si collega in tempo reale con il ns. sistema WEB.
Il ns. servizio si può applicare a qualunque “elemento” aziendale quale attrezzature, strumenti, impianti, veicoli ed il personale nonché elementi appartenenti al settore agro-alimentare e chimico. Il ns. processo prevede che vengano caricati a sistema tutti gli elementi per mezzo di un caricamento automatico di dati (mass upload), a ciascun elemento viene assegnato un codice QR e viene accoppiato ad un codice a barre qualora l’azienda lo avesse. Per ogni elemento viene definito il cosiddetto “ Attributo” ossia cosa vogliamo tracciare e con quale scadenza. Fatto questo, il gioco è FATTO! Da quel momento in poi, la EZY Doc srl gestirà tutti gli aggiornamenti e vi permetterà di vedere i vs. documenti ovunque siate e quando lo volete. Il ns. servizio è garantito 24/7 e con dati sempre aggiornati ed efficienti. Abbiamo anche predisposto zone di lavoro laddove il cliente può inserire documenti pertinenti all’elemento di carattere riservato e pertanto non accessibile da EZY Doc Srl.
Il cliente potrà inserire schede di manutenzione e gestire le commesse da/per cantieri con facilità ed avere sempre accesso ai movimenti comodamente seduto in ufficio o in viaggio.
Il ns. sistema permette la geolocalizzazione degli elementi attraverso il GPS dello smartphone che viene usato per taggare . Ogni movimento dell’elemento resterà memorizzato sul rapporto cronologico.
I dati sono protetti e solo gli utenti scelti dal cliente potranno accedere ai dati aziendali. I lettori QR non abbinati a Q-EZY® non potranno leggere i dati e ciascun azienda potrà accedere solo ai propri dati.