Danam è il marketplace online che seleziona i migliori professionisti locali per offrire ai consumatori servizi di qualità a prezzi chiari e garantiti.
Cosa hanno in comune un idraulico, un parrucchiere e un meccanico? Hanno bisogno di far crescere la propria attività.
Investono su Google e sui social network, pagano per inviare preventivi sui comparatori online o per essere presenti sui marketplace di settore, ma nessuno gli garantisce un vero ritorno economico. Tuttavia, continuano a investire nella speranza di raggiungere migliaia di persone che ogni giorno cercano i loro servizi online.
Per far fronte ai problemi quotidiani, i consumatori hanno bisogno di acquistare diverse tipologie di servizi, a prezzi chiari, in poco tempo. Se cercano su Google o sui comparatori di preventivi, poi dovranno contattare ogni singolo professionista, negoziare il prezzo e pagare offline. Se invece preferiscono i marketplace di settore, ogni volta che hanno bisogno di un servizio differente dovranno scaricare, imparare a usare e dare i propri dati di pagamento a una nuova app.
Perché allora non selezioniamo solo i migliori professionisti locali, disposti a pubblicare online prezzi e condizioni dei loro servizi? Poi potremmo dare ai consumatori un motore di ricerca geolocalizzato, che gli permetta di confrontare e acquistare in pochi secondi, a prezzi chiari e garantiti, i diversi servizi professionali di cui hanno bisogno. Questo è Danam, una soluzione comoda e sicura per acquistare servizi professionali online.
Danam è gratuito per i consumatori, così da poter essere utilizzato ogni volta che ce n’è bisogno. I professionisti invece sostengono un costo risibile solo quando vendono realmente un servizio, così da ottenere un ritorno economico certo.