Dal 30 maggio al 7 giugno è attivo il contest on-line

60 aziende e 66 start up, 126 i progetti totali che parteciperanno al contest on-line del Premio Best Practices per l’Innovazione, attivo a partire dal 30 maggio al 7 giugno 2013.
Anche quest’anno, si rinnova uno tra i momenti più attesi dell’evento promosso da Confindustria Salerno: la possibilità di conoscere i partecipanti e i loro progetti e di votare quello che si considera più innovativo direttamente dal web.
Per votare i progetti basta accedere alla voce Progetti in concorso sia per la sezione Best Practices che per la sezione uPsTart e scegliere la scheda del progetto che si desidera approfondire.
Per esprimere il voto è necessario cliccare sul QR in alto che indirizzerà alla scheda di votazione in cui sarà possibile esprimere la propria preferenza cliccando sulle stelline, dove 1 indica il punteggio minimo e 5 il punteggio massimo.
Alla fine del contest, quindi il 7 giugno alle 20.30, saranno individuati i 2 vincitori, uno per ogni sezione.
Attraverso il contest on-line, la parola passa dal Comitato Tecnico Scientifico alle aziende candidate ed invitate, creando così una partecipazione diretta della platea che potrà esprimere attraverso il voto on-line le proprie preferenze.
Un engagment dal basso, in linea con le tendenze del mondo 2.0 e con lo spirito del Premio.