Confindustria Catania: C.A.R.S.–CRM, Archidoc e Rilevatore di presenze Soci Servizi associativi che corrono”


 
Il progetto “C.A.R.S.” è un sistema (CRM, Archidoc e Rilevatore di presenze Soci) che nascedall’esigenza di creare uno strumento a beneficio sia delle imprese associate che dei dipendenti di Confindustria Catania.
Con l’utilizzo diquesti software avanzati, è stato progettato un sistema unico che connette la potenzialità di ogni singolo software in una potente piattaforma che permette di avere sotto controllo e gestire, in tempo reale, tutti i sistemi informatici di Confindustria Catania.
Il CRM (CustomerRelationshipSatisfaction) ingloba tutti i dati degli applicativi utilizzati, permettendo una completa consultazione dei flussi di dati (aziende, cariche e situazione contributiva), senza alcuna dispersione.
Archidoc è un programma di raccolta documenti ed informazioni, in formato digitale, su dischi ottici, attraverso cui si possono vedere, copiare, classificare documenti in maniera molto veloce.
Infine, con un semplice software di rilevazione presenze soci, configurato per la lettura dei codici Id-Soci dal CRM, si dà vita al sistema di votazione elettronica, che, durante le riunioni, in tempo reale stabilisce il raggiungimento sia deiquorum che dei risultati, azzerando l’errore umano.
C.A.R.S. è innovativo perché integra tre applicativi in un unico sistema. Introduce una soluzione organizzativa rispetto alle procedure standard, apportando una maggiore efficienza produttiva, riducendo tempi di lavoro e costi di gestione, favorendo la conciliazione tempi vita/lavoro, e con un conseguente minor impatto ambientale mediante il contenuto consumo di carta, prodotti per la stampa ed energia.
 
Confindustria Catania – Catania
Tel. 095 7194018 – Fax 095 506361
cdistefano@confindustriact.it
www.confindustriact.it