Chef Luigi nasce dalla volontà di creare un prodotto originale indirizzato al mercato internazionale del turismo enogastronomico. Un prodotto che unisce la creatività e il valore della cucina italiana, la tradizione e l’eccellenza delle nostre aziende. Le nostre parole guida sono viaggio, esperienza e gusto. Chef Luigi offre agli amanti dell’Italia di poter ricreare facilmente piatti autentici a casa propria, permettendo di vivere l’esperienza degli odori, dei sapori e delle atmosfere tipiche di un piatto italiano.
Grazie alle partnership con aziende specializzate nel settore alimentare, Chef Luigi garantisce la genuinità dei prodotti selezionati e promuove la diffusione delle eccellenze italiane all’estero.
Seguendo le istruzioni di Chef Luigi contenute nella box e nel video presente sul sito, chiunque ha la possibilità di cucinare come un vero chef italiano e di essere guidato nella preparazione di ogni piatto. Un’esperienza che non si esaurisce solo nel gustare gli ottimi prodotti che la box contiene, ma che permette di vivere tutto il trasporto emotivo che accompagna la realizzazione delle ricette: toccando e combinando ogni ingrediente, mescolando profumi, creando quell’inconfondibile sapore italiano ovunque.
Semplici piatti che donano gioia tanto a chi li prepara quanto a chi li assapora.
I piatti della tradizione italiana vengono così interpretati come “esperienza”, non inanimato souvenir alimentare, ma interazione che fa rivivere atmosfere e ricordi.
È universalmente riconosciuto che la cucina italiana tocca le corde del cuore tanto di chi la cucina quanto di chi la gusta. Con Chef Luigi, il viaggio continua e si arricchisce di suggestioni, diventa condivisione e convivialità.
I mercati di sbocco del prodotto sono stati segmentati in due grandi blocchi:
1) Negozi specializzati in prodotti alimentari, di souvenir, hotel nei principali punti di attrazione in Italia per i turisti (città d’arte o vacanza)
2) Importatori e broker specializzati nel mercati esteri
Chef Luigi Srl – Nola (Na)
m.delmonte@chefluigi.it
www.chefluigi.it