Aito Helix Società Agricola Srl: Bava di lumaca Helix Aspersa Muller – macchinario per l’estrazione della bava per ambito cosmetico e farmaceutico

Logo_Aito-helix-150x150
Il progetto AITO HELIX nasce dalla visione di Generoso Aito, imprenditore già impegnato in molteplici attività di business di successo. Essere grandi non basta, bisogna essere unici.
Per esserlo, AITO HELIX ha puntato sull’eccellenza: ha reclutato professionisti ed esperti nel campo dell’elicicoltura per dar vita a qualcosa di mai visto prima.
Il progetto di allevamento ed estrazione della bava dalle chiocciole, unico al mondo e brevettato, è un cammino ambizioso che vede AITO HELIX impegnata nel campo della gastronomia, della cosmesi e della farmaceutica; tanti sono gli ambiti di utilizzo della preziosa lumaca e che ne caratterizzano il ciclo produttivo.
AITO HELIX, col tempo e col perfezionamento, ha raggiunto standard elevati di qualità della produzione, avvalendosi di certificazioni HACCP, BIOLOGICHE, ASL e che conferiscono alla lumaca provenienza certa e tracciabilità dell’origine. L’allevamento ha infatti sede in uno dei territori più incontaminati e climaticamente favorevoli del mondo: il Cilento, in Campania, uno scorcio di terra a ridosso del mare, baciato dal sole e carezzato dalla brezza.
Essere lumaca non è mai stato così bello: AITO HELIX trae i suoi grandi benefici e li offre alla sua clientela per poterne apprezzare gli effetti ed il gusto.
Aito Helix Società Agricola Srl – Salerno
Tel. e Fax 081 966333
info@aitohelix.com
www.aitohelix.com