E’ programmata per il 17 – 23 novembre 2014 la missione negli USA, a San Francisco.
Insieme al nostro partner BAIA – Business Association Italy America, accompagneremo e supporteremo le aziende del Premio Best Practices per l’Innovazione interessate ad espandersi negli USA, in particolare nella Silicon Valley.
Nell’ambito della iniziativa, che costituisce una proficua occasione di relazione e networking, BAIA metterà a disposizione dei partecipanti la rete di esperienze e contatti nella Silicon Valley, sia con gli imprenditori che con le istituzioni locali e organizzerà una serie di attività, di seguito indicate e il cui ulteriore dettaglio sarà a breve inoltrato, che si svolgeranno sia in Italia che negli Stati Uniti.
In Italia: un corso di formazione pre-viaggio, con lo scopo di assistere le imprese nell’individuazione delle più efficienti modalità di presentazione, ad un pubblico statunitense, del loro prodotto/tecnologia/servizio.
In USA: escludendo i giorni (2) necessari per il viaggio, le attività si svolgeranno secondo il calendario allegato, che sarà ulteriormente definito tenendo conto del profilo delle aziende partecipanti alla missione e della disponibilità degli interlocutori.
La quota che le imprese partecipanti alla missione devono corrispondere anticipatamente a BAIA, ammonta a 800 dollari e non comprende le spese di viaggio e alloggio.
Ai fini organizzativi, l’adesione dovrà essere inviata a m.villano@confindustria.sa.it entro e non oltre il prossimo 17 ottobre.
Missione USA 17-23nov14