Foodology è un atto d’amore verso il proprio territorio, promuovendo un nuovo concept enogastronomico che unisce i piccoli produttori in un unico network selezionando e distribuendo le più originali ed autentiche realtà provenienti dal settore Food & Beverage.
In un momento storico in cui le dinamiche di mercato sono in continua evoluzione, Foodology racchiude in sé un chiaro obiettivo: trasmettere cultura enogastronomica al passo con i tempi, offrendo una piattaforma in cui trovare sia produttori che professionisti del settore.
“Taste the good side” è il nostro motto, le nostre intenzioni, il nostro voler stare dalla parte giusta, quella buona. La mission, nata come reazione agli attuali standard, è quella di rifocalizzare l’attenzione verso le radici e quindi la storia enogastronomica, adeguando le odierne necessità di mercato al rispetto e la tutela dei processi e delle tradizioni, esaltandone la biodiversità.
Al fine di semplificare le operazioni, centralizzandole in un’unica rete, abbiamo raccolto le nostre competenze strategiche e conoscenze sui mercati internazionali al fine di fornire anche alle piccole eccellenze artigiane uno sbocco commerciale, destinando ad ogni realtà un proprio spazio presso il nostro Showroom, sorto a pochi passi dalla celeberrima Via dei Mercanti nel centro Salerno, oggi come allora crocevia di importanti flussi di persone e “merci preziose”.
Foodology non è semplice trading né marketing fine a sé stesso, è la forza di piccoli appassionati riuniti in un grande network, l’audacia di un nuovo “unconventional food lifestyle”