Hearth

Hearth è una piattaforma turistico-commerciale che permette direttamente a Comuni, enti ed imprese di caricare contenuti su mappa con cui gli utenti potranno interagire.
L’obiettivo è riscoprire l’Italia dei “patrimoni nascosti” e non valorizzati, ridare slancio alle imprese, e raccogliere in un’unica app tutte le fonti del web utilizzate dagli utenti per ricercare informazioni, diminuendo drasticamente i tempi per la loro ricerca.
È in realizzazione un modello unico di app per le strutture museali in collaborazione con il Museo Archeologico di Paestum per offrire una soluzione scalabile sia in senso orizzontale (piccoli e grandi musei) che verticale (profondità di utilizzi), ma soprattutto unica per il turista che non è costretto a dover scaricare una app differente per ogni museo, ma una sola, multicanale, e dagli alti standard qualitativi.
Abbiamo elaborato un innovativo modello di eCommerce per le imprese, economicamente sostenibile e semplice da utilizzare per raggiungere nuovi mercati e semplificare le funzioni di promozione dell’impresa.
Al progetto hanno già aderito circa 150 Comuni, da Avellino e Area Vasta, e Paestum ed il Parco del Cilento.