Flytrendy

Flytrendy è un’innovativa piattaforma multi-sided, auto-servita, che attraverso l’intermediazione si propone di snellire, velocizzare e facilitare i rapporti tra i suoi due clienti fondamentali, i Brand e le agenzie PR da una parte e i cittadini influencer dall’altra.
L’utilizzo di FlyTrendy permette l’eliminazione di filtri e barriere per quanto concerne le pubblicità, la liberalizzazione e la forte interazione tra community e utenti social media, con conseguente abbattimento dei costi marketing per i marchi. Con FlyTrendy i Brand e le agenzie PR hanno la possibilità di presentare, gratuitamente, un briefing per una campagna pubblicitaria personalizzata, targhettizata e geolocalizzata.
I cittadini influencer, invece, gratuitamente possono scaricare l’APP e concorrere alla realizzazione di qualsiasi campagna pubblicitaria, mediante la creazione di un proprio post con relativa tariffa da sottoporre alla valutazione del Brand.
L’attività chiave di Flytrendy è proprio la presentazione ai Brand di nuove idee (contenuti creativi) realizzate da reali consumatori dei prodotti ossia gli influencer.
I primi pagheranno solo i post che approveranno e gli influencer, novità assoluta, verranno remunerati in denaro solo per quelli scelti, dunque, saranno pagati per fare ciò che più amano e li diverte.
Solo dopo l’approvazione i post verranno divulgati sui social, in totale trasparenza.
Flytrendy è l’unica piattaforma interamente autoservita in Europa che da la possibilità ai Brand di attivare una campagna Marketing a costo zero ad una rapidità imbattibile.
I Brand pagano solo per i contenuti che rispecchiano al 100% le linee guida del brief, garantendo un risparmio sul budget fin ora impensabile ed una maggiore brand awareness. Gli Influencers sono per la primissima volta riconosciuti e remunerati in denaro per i loro sforzi.